L'Unione Maschile Sanremo Under 17 trionfa: 3-0 al Volley Toirano e quarto posto in cassaforte
Domenica mattina, davanti al proprio pubblico, l'Unione Maschile Sanremo Under 17, sponsorizzata dall’Impresa Edile Zanotto Marco, ha conquistato una vittoria netta contro il Volley Toirano con un secco 3-0, confermando matematicamente il quarto posto in classifica.
MASCHILE
3/16/20251 min read


A guidare i matuziani è stato il regista e capitano Savini Mattia, che ha commentato così la prestazione della squadra: “Siamo contenti di aver mantenuto questa posizione, considerando le tante difficoltà affrontate. Gli infortuni ci hanno penalizzato per tutto il campionato, impedendoci di schierare la formazione titolare al completo. Abbiamo iniziato la stagione senza Gazzano Sebastian, fuori per un infortunio al ginocchio, e a metà campionato abbiamo perso anche Baldi Giorgio, una delle nostre bande titolari, per problemi alla schiena. Sono certo che, senza queste assenze importanti, avremmo potuto puntare a un piazzamento ancora migliore”.
Dello stesso avviso anche il tecnico Alberto Ausenda, che ha sottolineato l’importanza della vittoria e ha approfittato gara per dare spazio ai giovani talenti in crescita. Tra questi, ha trovato il debutto in campo il classe 2009 Assogna Pietro, segnale di una società che guarda con attenzione al futuro.
Ora restano ancora due giornate prima della conclusione del campionato: il prossimo impegno sarà in trasferta contro Imperia, mentre la chiusura della stagione avverrà in casa, al Mercato dei fiori, contro l’Abisola Bianca.
POLISPORTIVA DILETTANTISTICA CORPO E MOVIMENTO
Via Quinto Mansuino, 12
18038 Sanremo (IM)
PI - 01052040084
C.F. - 90026930082
Cod. FIPAV 030090057
Contattaci
rivieravolley@yahoo.it
© 2024. All rights reserved.